Più contemporanea, più forte, più riconoscibile. La nuova immagine di Albasider rappresenta un importante passo in avanti nel percorso di evoluzione e crescita.
La prima fase di questo cambiamento è stato il restyling del marchio. L’obiettivo era rinnovare mantenendo il legame con il passato. Il nuovo marchio ha un aspetto più pulito e razionale: meno colori, linee e font. Nel nuovo marchio c’è la storia dell’azienda e la sua capacità di stare al passo con i tempi.
Il secondo step è stato il nuovo payoff: “From steel to you”. Si tratta di un payoff che coinvolge, che parla agli utenti e che esprime vicinanza. Albasider è un partner per tutto: dalla scelta dell’acciaio alla consulenza sui prodotti.
Dopo la progettazione della brand identity, è toccato al company profile e al catalogo, per comunicare prodotti e servizi in modo più efficace e creare un’esperienza coerente tra tutti gli strumenti di comunicazione.
Infine, è stato progettato il nuovo sito web. Il design è stato completamente rinnovato, con un’interfaccia moderna e accattivante. La navigazione è intuitiva e veloce:i clienti possono sfogliare facilmente i prodotti, con foto e descrizioni, e accedere a tutte le informazioni più importanti.
Albasider è orgogliosa della sua evoluzione. E pronta a trasformarsi e migliorare ancora.